Nel sesto episodio della sesta stagione di "The Walking Dead", abbiamo scoperto cosa è successo a Daryl, Sasha e Abraham, di cui non avevamo più sentito nulla dall'azione della cava nell'episodio 6. Tuttavia, come abbiamo visto nell'episodio 1, la loro missione di attirare la restante metà del branco di camminatori sempre più lontano da Alexandria non è andata secondo i piani: i tre sono stati attaccati all'improvviso da sconosciuti, dopo di che hanno dovuto separarsi e Daryl ha preso la parte principale viaggiando da solo durante l'episodio. Quando rivedremo finalmente insieme il nostro gruppo? Guarda cosa ci dicono già il promo e i video in anteprima sugli eventi dell'episodio 6!

Anteprima "The Walking Dead" Stagione 6, Episodio 7 - Promo e Sneak Peak

Nel 6° episodio, Daryl ha conosciuto Dwight, un altro sopravvissuto, e i suoi due compagni, i quali - come possiamo intuire grazie ai fumetti - fanno tutti parte dei Salvatori e probabilmente ci rincontreremo insieme a Negan verso la fine di stagione 6. Ma prima che quella banda crudele diventi davvero un problema per i nostri eroi, arriva una minaccia completamente diversa, ed è più di natura non morta. Nei seguenti video del prossimo settimo episodio potete vedere che ci riporterà ad Alessandria. Il video promozionale inizia con Rick che dice a qualcuno: "(Dobbiamo) farlo adesso!" Poi prosegue: “Pensi davvero di poter fare una cosa del genere senza avere le mani sporche di sangue?” Alla luce di queste parole, viene naturalmente il sospetto che si stia parlando niente meno che con Morgan, la cui trasformazione in un combattente di Aikido amante della pace e armato di bastone è stata l'argomento solo del quarto episodio di questa stagione. Quindi i due vecchi amici parleranno finalmente dopo gli eventi con i Lupi? E quale piano stanno facendo contro i vaganti?

Anteprima dell'episodio 6 della sesta stagione di «The Walking Dead» – Promo e Sneak Peak
Anteprima dell'episodio 6 della sesta stagione di «The Walking Dead» – Promo e Sneak Peak

Ciò che vediamo poco dopo è piuttosto inquietante: sicuramente ricordi quando, proprio alla fine dell'episodio 5, abbiamo visto brevemente una sezione del muro su cui evidentemente scorreva sangue? Rick scopre esattamente questo posto nell'episodio 7, anche se sicuramente si porrà anche la domanda da dove provenga questo sangue... Probabilmente il muro non è così stretto o sicuro come previsto e il sangue dei camminatori che vi sono premuti contro? penetra attraverso le perdite? Oppure il sangue potrebbe provenire da qualcuno all'interno delle mura? Vediamo anche la nostra cara Carol con la piccola Judith in braccio e un'espressione piuttosto inorridita sul viso, e poi un vagante a terra... anche dentro le mura?! Insieme alla musica sempre più intensa, tutto accade all'improvviso molto velocemente: vediamo Maggie sfrecciare dietro l'angolo, Rick correre verso il muro e gridare a gran voce: “Sbrigati! Continua a muoverti!", (presumibilmente) Michonne che tira fuori la sua katana da una scatola, e poi molti vaganti in una pila che sembrano spingerla contro da qualche parte...

Anteprima "The Walking Dead" Stagione 6, Episodio 7 - Promo e Sneak Peak

Il muro che si credeva così sicuro cede ancora alla pressione delle masse di non morti? La sinossi ufficiale dell'episodio 7 dice: “Alessandria è finalmente in grado di iniziare a rimettersi in sesto; la pace è abbracciata tra i due gruppi." ("Alessandria finalmente riesce a riprendersi in una certa misura; c'è pace tra i due gruppi."), che in realtà sembra piuttosto fiducioso. Il titolo “Heads Up”, tuttavia, suggerisce che, dopo tutto, non tutto è così pacifico e gioioso nella comunità! Al contrario, “Heads Up” può essere interpretato letteralmente come “attenzione/attenzione”, ma d’altro canto può anche significare “avviso”, il che ci riporta al tema del finale di metà stagione… E dove sono Glenn, Enid, Daryl, Sasha e Abraham, che chiaramente non sono ancora arrivati ​​​​a "casa"? Sono stati lasciati intenzionalmente da parte o sono forse la ragione del fermento ad Alessandria? Ciò che è certo è che gli abitanti di Alessandria in “Heads Up” si trovano ancora una volta a metà tra la completa disperazione e la speranza…

Anteprima dell'episodio 6 della sesta stagione di «The Walking Dead» – Promo e Sneak Peak
Anteprima dell'episodio 6 della sesta stagione di «The Walking Dead» – Promo e Sneak Peak

Il settimo episodio della sesta stagione di “The Walking Dead” porta finalmente la luce nell’oscurità e rivela cosa è successo a Glenn Rhee. È sopravvissuto o è davvero morto? La risposta sembra essere già stata determinata prima della messa in onda dell'episodio. Nel terzo episodio abbiamo visto il popolare personaggio finire in mezzo a una folla di camminatori dopo una caduta. Pochi secondi dopo, la telecamera mostra senza pietà come gli zombi si avventano ovviamente su di lui e gli squarciano lo stomaco. Una condanna a morte…o no? Dopo settimane di attesa, finalmente otteniamo una risposta e scopriamo quale destino è toccato all'ex pizzaiolo: Glenn è vivo! Gli addetti ai lavori che hanno già visto il settimo episodio “The Wall” lo hanno ora rivelato. Glenn riesce a scappare sotto il bidone della spazzatura e a nascondersi lì finché i vaganti non lasciano il vicolo. Quando ci riesce, incontra presto Enid, che si nascondeva sul tetto di un edificio. Nel 7° episodio riesce a ritrovare la strada per tornare ad Alessandria. C'è però un altro problema: il branco di zombie circonda ancora la piccola comunità...

Anteprima dell'episodio 6 della sesta stagione di «The Walking Dead» – Promo e Sneak Peak
Anteprima dell'episodio 6 della sesta stagione di «The Walking Dead» – Promo e Sneak Peak

Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!