Gli amici di "Walking Dead" devono farsi forza adesso: la pausa invernale si avvicina. Presto sarà di nuovo lunedì senza Rick Grimes, Daryl Dixon & Co. L'ultimo episodio andrà in onda il 12 dicembre e promette un altro sanguinoso finale di mezza stagione. Perché due personaggi muoiono nel prossimo episodio, almeno se riesci a credere alle prime voci. Ovviamente, la visita di Negan ad Alexandria non è priva di conseguenze. Il primo trailer dell'ottavo episodio indica già che il sangue scorrerà. La grande domanda: chi lo riceve?

THE WALKING DEAD Stagione 7 Episodio 8 TRAILER Finale di metà stagione | serie amc
THE WALKING DEAD Stagione 7 Episodio 8 TRAILER Finale di metà stagione | serie amc

E Daryl Dixon può trarre di nuovo speranza? Come possono la chiave e un fiammifero aiutarlo a lasciare la sua cella e il santuario per sempre? E chi è il misterioso aiutante? O è un'altra trappola di Negan? Questa chiave potrebbe essere un'altra prova che finisce con la tortura e la punizione per Daryl? È molto probabile che ora si sia alleato nel Santuario. Perché anche i residenti del santuario non sono tutelati da dure sanzioni. Libero arbitrio? Niente. Negan ha l'ultima parola. Gli piace dimostrarlo premendo un ferro rovente di fronte ai rivali. Una lezione che anche Dwight ha dovuto imparare. Forse quello che è successo nell'episodio 7 ha scosso uno dei suoi ricordi più terrificanti e si è reso conto che Daryl meritava la possibilità di vivere una vita diversa. Potrebbe essere il misterioso scrittore di notizie? Ma ci sono anche molte prove di Sherry, che si è dispiaciuta per Daryl fin dall'inizio. Quanto poco pensi a Negan è stato mostrato di nuovo nell'episodio 7, anche se non glielo ha mai rivelato.

"The Walking Dead" Stagione 7, Episodio 8: Il finale di mezza stagione è così sanguinoso
"The Walking Dead" Stagione 7, Episodio 8: Il finale di mezza stagione è così sanguinoso

E come detto, la visita di Negan ad Alessandria non è ovviamente priva di conseguenze. Sfortunatamente, colpisce due residenti che non sono al sicuro dai capricci di Negan. Una delle due vittime è Olivia, che abbiamo celebrato nell'episodio 7 per aver schiaffeggiato Negan. Non molti hanno così tanto coraggio. Il motivo per cui alla fine muore non ha nulla a che fare con questo. Nell'episodio successivo, Negan scopre che Rosita ha fatto una palla. Ma lui non pensa che sia stata lei, anche se è la verità. Quindi dà il permesso a un Salvatore di nome Arat di uccidere qualcuno - e la scelta ricade su Olivia. Ma non è l'unica vittima della finale di metà stagione. Negan uccide anche Spencer dopo aver cercato di convincere Negan ad uccidere Rick durante l'episodio. Ciò si adatterebbe bene al piano del figlio di Deanna, che vorrebbe assumere la direzione di Alexandria dopo la morte di Rick. Purtroppo il colpo è fallito. Negan non pensa molto al comportamento traditore di Spencer. Perché mentre Rick rispetta le regole di Negan e cerca rifornimenti, Spencer è rimasto ad Alexandria e ha interpretato Giuda - una ragione sufficiente per Negan per uccidere Spencer.

"The Walking Dead" Stagione 7, Episodio 8: Il finale di mezza stagione è così sanguinoso
"The Walking Dead" Stagione 7, Episodio 8: Il finale di mezza stagione è così sanguinoso

Per tutti coloro che ora sono nel panico e si chiedono quando andrà in onda il nono episodio di "The Walking Dead": dopo una pausa di quasi due mesi, la settima stagione continuerà lunedì 9 febbraio 13. Come di consueto, i nuovi episodi andranno in onda su FOX ogni lunedì alle 2017:7.


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!